A Iglesias, nelle adiacenze della stazione ferroviaria, i finanzieri hanno individuato un soggetto italiano, classe 1993, in possesso di due grammi di hashish e di uno spinello.
A Cagliari, lungo Viale Trieste, le Fiamme Gialle hanno fermato un soggetto italiano, classe 1994, in possesso di 0,4 grammi di hashish.
Al porto, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia, i finanzieri hanno intercettato un soggetto italiano di 43 anni detentori di 12,5 grammi di hashish.
Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e i soggetti segnalati alla locale prefettura.
A Capoterra, il località Frutti d’Oro, Le Fiamme Gialle hanno fermato un veicolo il cui conducente è stato trovato in possesso di 1,25 grammi di hashish. In questa circostanza, oltre che al sequestro della sostanza stupefacente e alla segnalazione all’autorità prefettizia, per il soggetto è scattato anche il ritiro della patente di guida.
Sempre nella medesima zona, i finanzieri hanno rinvenuto una pochette, segnalata dal cane antidroga durante la perlustrazione del territorio, al cui interno sono stati rinvenuti 0,5 grammi di cocaina, 76,72 grammi di hashish e 8,6 grammi di marijuana.