Isola dei Famosi 2018: “Una donna fantasma a cavallo in Honduras”. “Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo”, sull’Isola dei Famosi. Lo racconta Alessia Marcuzzi nel corso della conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5.
La leggenda hondurena narra che il corpo di questa donna e di questo cavallo sono stati trovati in mare”, continua Cristina Farina di Magnolia. “La donna venne sepolta e il cavallo no. Ma loro si amavano così tanto che di notte si incontrano e cavalcano insieme sulla spiaggia”Isola dei Famosi 2018: “Una donna fantasma
a cavallo in Honduras” –
Isola dei Famosi 2018 al via – Il cast
Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d’eccezione, Stefano De Martino.
Il ballerino e conduttore napoletano avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.
Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull’Isola saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.
ISOLA DEI FAMOSI 2018 – GLI OPINIONISTI MARA VENIER E DANIELE BOSSARI. E LA GIALAPPA’S
In studio, un’esperta dell’Isola dei Famosi, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.
Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e sull’Isola dei Famosi.
ISOLA DEI FAMOSI 2018, IL DICIOTTESIMO NAUFRAGO ARRIVA DA SARANNO ISOLANI – Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi
Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, tra i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto 10 aspiranti naufraghi contendersi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante).
Isola dei Famosi 2018, 100mila euro di montepremi per il vincitore
Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).
Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no. “L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Isola dei Famosi 2018, “demoni in Honduras”: parla il sensitivo. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS
Craig Warwick, prossimo naufrago a l’Isola dei Famosi 2018 e sensitivo inglese che sostiene di poter comunicare con gli angeli, in un’intervista a Chi spiega. “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’”. Sui naufraghi dice: “Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo” Ma non si pronuncia: “Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.
Isola dei famosi 2018, Marcuzzi: “De Martino sull’ISOLA DEI FAMOSI perché…”
«Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma».
Così Alessia Marcuzzi racconta in un’intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 17 gennaio, i motivi che l’hanno portata a scegliere Stefano De Martino come inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2018 che partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio.
Una presenza, quella dell’ex marito di Belen, che già ha sfiorato due volte il reality come lui stesso rivela a Chi: «La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare.
Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei».
Per questa avventura Stefano De Martino ha lasciato in sospeso la sua relazione con Gilda D’Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese. «Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale», dice De Martino a Chi. «Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più».
Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta proposta di nozze. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS
Rosa Perrotta al suo rientro a Napoli – prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018 – è stata accolta da una sorpresa bellissima: ad attenderla all’aeroporto c’era Pietro Tartaglione con un bouquet di fiori e un cartello con scritto, Sig.ra Tartaglione. Una proposta di nozze proprio alla vigilia del suo sbarco in Honduras nel reality di Canale 5.
Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta: frecciatina prima del via. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS
Rosa Perrotta è pronta per l’inizio de l’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram per raccontare le sue emozioni: “Quest’isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest’isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest’ isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques’isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest’ isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci…e soprattutto migliorarci. ❤️🌴#isola #isoladeifamosi #22gennaio 🌴❤️”. Il finale (“Quest’ isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi”) per alcuni è stata interpretata come una frecciatina. Non è però chiaro se sia così ed eventualmente a chi si riferisse. L’unica certezza è che Rosa Perrotta è una delle naufraghe più attese nell’Isola dei Famosi 2018 in partenza il 22 gennaio su Canale 5.
Di Giordano Brega
Fonte: www.affaritaliani.it