A Quartu una nuova edizione del corso per imparare l’A B C dell’informatica per il progetto “adulti digitali”.
Il prossimo 23 gennaio inizieranno le lezioni del corso “A B C dell’informatica” rivolto agli adulti che vogliono avvicinarsi al mondo digitale. Gli incontri si terranno il martedì e il giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.30.Oltre il corso per imparare ad utilizzare smartphone e tablet, le Acli di Cagliari proseguono l’attività di alfabetizzazione informatica riproponendo il corso per i principianti assoluti che vogliono utilizzare il computer. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di scrivere e stampare testi, utilizzare la posta elettronica, navigare su internet, comunicare tramite i social network più diffusi e accedere ai servizi digitali erogati dalle Pubbliche amministrazioni.
La sede del corso è in Via Diaz 106 a Quartu S.Elena. Per informazioni e per le iscrizioni contattare la segreteria organizzativa al n. 070/43039 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi avrà frequentato almeno il 70% dei moduli.