“Un’ alta tecnologia della coscienza’ in grado di trasformare e riconfigurare i contenuti del proprio ‘spazio vitale’ interiore e esteriore per trarre il meglio da noi stessi e dall’ambiente che abitiamo attraverso la scelta consapevole”, spiega la trainer e docente tedesca Andrea Rommel, gestrice del marchio Matrix-2-Point in Italia. Terrà dal 3 al 5 marzo un seminario combinato di 1° e 2° livello.
In questi tre giorni sarà insegnata la sapienza necessaria della fisica quantistica e i metodi di lavoro con la Matrix – 2 – point. Il 2 sarà possibile partecipare solo al 1° livello. Il 2 marzo é in
programma una serata informativa gratuita in via Nuoro 54, è gradita la prenotazione.
Per questa serata la trainer invita i partecipanti a condividere un tema comune: ‘Cosa posso fare per diventare la versione migliore di me stesso”.
“Ritrovare armonia e serenità nella realtà di tutti giorni, risolvere problemi anche atavici o che si presentano nella nostra quotidianità aprire nuove e inaspettate possibilità in vari ambiti della nostra vita, fisici, emozionali, quotidiani, è uno degli obbiettivi che si possono raggiungere attraverso una scelta consapevole e un nuovo modo di percepire la realtà con un filtro ‘ripulito’ da schemi e preconcetti”, si legge in sintesi nel volantino di presentazione.
“Tutto ciò che ci accade e ci si presenta è uno specchio della nostra interiorità. Emozioni, convinzioni e credo che abitano in noi si manifestano all’esterno. Di conseguenza con l’atteggiamento e le emozioni giuste e senza convinzioni inibitorie filtrate dalla nostra
percezione possiamo plasmare la nostra realtà come desideriamo”, sottolinea Andrea Rommel.
Attraverso incontri individuali o di gruppo si potrà sperimentare la tecnica della Matrix-2-Point su uno o più temi personali e farla propria per poterla utilizzare autonomamente.
“Con il metodo MATRIX-2-POINT – conclude Andrea Rommel – si può contare su un attrezzo versatile e multiuso utile per risolvere temi profondi personali o rendere piú leggera e armonica la nostra realtà.
MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della fisica quantistica, secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. Il metodo si impara facilmente, sciogliendo così in modo veloce e semplice i ‘nodi’ dell’esistenza”.