Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sempre più attivi, sempre più dediti a far conoscere la verità sulla droga; questa volta nel comune di Golfo Aranci sono stati distribuiti centinaia di libretti informativi nella serata di martedì 30 gennaio coinvolgendo in modo diretto i cittadini che si sono visti recapitare il materiale direttamente a casa.
La prevenzione all’uso di droga è un’attività che va eseguita con costanza se si vuole che avvenga un risultato un giorno o l’altro, e certamente non è sufficiente spiegare ai ragazzi quanto tempo passeranno in carcere se vengono trovati a spacciare, piuttosto quanta vita perdano. “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto.
Ecco il motivo per cui la Fondazione, oltre a proseguire di settimana in settimana con le sue attività, ha perfino prodotto materiali che ogni educatore può utilizzare per informare i propri giovani. Tramite il sito it.drugfreeworld.org è infatti possibile ottenere recapitati direttamente a casa i materiali e iniziare a fare prevenzione. Insomma: ci vuole una società libera dalla droga, si otterrà con l’informazione e con la consapevolezza delle persone.