Uno special event farà da sfondo alla giornata con il dj-set d’eccezione di Tina Baffy, che intratterrà gli ospiti in un’atmosfera glam e ricercata e che continuerà anche domenica 25.
Per l’occasione ci sarà anche una shopping bag ZUIKI in omaggio per i primi 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.
Il punto vendita, di circa 700 mq, il sesto in Sardegna, segue il nuovo layout ZUIKI sia per il logo che per la riprogettazione del concept, assolutamente glamour e sofisticato. Stesso discorso per il mood architettonico, per il quale domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.
Lo store di Sestu rientra nel forte piano di espansione del brand, che vedrà a brevissimo anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Continuando un forte piano di sviluppo biennale, entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60.
Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione e quella Uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.
Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.