Piu’ attenzioni nei confronti degli agenti di viaggio sardi da parte delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori
Moby e Tirrenia confermano la loro grande attenzione nei confronti degli agenti di viaggio sardi, garantendo una super offerta a tutti coloro che che intendono partecipare alla Bit 2018, una delle più importanti kermesse nel settore dei trasporti, che si terrà a Milano dall’11 al 13 febbraio prossimi.Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono agli agenti sardi un viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone, comprensivo di cabina ad uso esclusivo, cena, prima colazione e trasporto del veicolo. Un’offerta imperdibile, che dimostra il rapporto speciale che Moby e Tirrenia hanno con le Adv del territorio, basato da sempre sul dialogo e sulla condivisione.
Di seguito le date e le tratte valide per l’offerta:
ANDATA
10 febbraio: Olbia-Livorno; Olbia Genova; Porto Torres-Genova
11 febbraio: Olbia-Livorno; Porto Torres-Genova
12 febbraio: Olbia-Livorno; Porto Torres Genova
RITORNO
11 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Porto Torres
12 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Olbia; Genova-Porto Torres
13 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Porto Torres
Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti e con un personale tutto italiano, sempre a disposizione dei clienti e attento alle evoluzioni della domanda.
Non è un caso che la Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.
Tirrenia sta proseguendo il processo di restyling sulle navi della propria flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes. Lo scorso 26 gennaio è salpata dal porto di Civitavecchia l’Athara, mettendo in mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe DC Superman, conosciuto in tutto il mondo come simbolo del bene, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, in grado di compiere gesta che nessun altro è in grado di fare.
Il 14 febbraio sarà invece la volta della Bithia, che partirà sempre da Civitavecchia e che vedrà Superman essere affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, cugina di Superman, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie.