Mettete in agenda questa data, soprattutto se siete fanatici dell’hip hop: il 13 Aprile all’ FBI Club di Quartu Sant’Elena (Cagliari) si esibiranno gli M.O.P, duo hard core direttamente da Brownsville, New York, vero e proprio pilastro della musica hip hop. La serata è promossa dalla B-good Company, giovane società di organizzazione eventi nata a Cagliari nel 2017, con il supporto organizzativo del brand di streetwear Butterfly Skull e di Sick Boy Simon dei Dirty Dagoes, in veste di event manager.
Gli M.O.P, aka Billy Danzenie e Lil’Fame, con il loro rap violento, direttamente dalla strada, incendieranno il palco dell’FBI per un concerto epocale. Dopo essersi fatti conoscere nella scena underground, gli M.O.P esplodono su quella internazionale nel 2000 con l’album “Warriorz”, grazie anche a singoli come “Cold as ice” e “Ante up”. I loro pezzi si fanno subito notare per le liriche aggressive, che li porteranno ad avere non pochi problemi con la censura.
Non saranno solo gli M.O.P a esibirsi il 13 aprile; infatti, la line- up vede anche la presenza dei Good Old Boys, nuovo progetto che vede insieme i Colle der Fomento, con Kaos One e Dj Craim. Puro sound old school, tra vecchi e nuovi pezzi, per un live che vedrà insieme i pionieri del rap italiano. Non mancheranno poi gli artisti sardi, da Sick Boy Simon dei Dirty Dagoes, a Real DABOMB, Il Doge, CetoSupreme, Riky + Dj Sputo, e il dj ufficiale della serata, Dj Krevitz. A fare da Master of Ceremonies, Uzi Junkana.
La scaletta parla da sola, sarà un evento unico per la scena sarda e nazionale, imperdibile per tutti gli appassionati.
La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie all’impegno organizzativo della B-good Company, che si propone come nuova realtà nell’ambito del management di eventi a Cagliari, in particolare di quelli legati all’hip hop, non solo per ciò che riguarda la musica, ma anche la street art, la moda e il lifestyle. Il tutto con un occhio alla scena internazionale e con la volontà di proporre un’offerta sempre nuova. Molti progetti sono in cantiere ma intanto, inizia il conto alla rovescia fino al 13 aprile, per un evento senza precedenti.