Scuderia Ferrari Club della Sardegna si compone principalmente di proprietari di vetture Ferrari, oltre che tanti appassionati che si prefiggono la condivisione della loro passione per la Rossa, e pertanto rappresenta da sempre il punto d’incontro di clienti e tifosi Ferrari.
I suoi raduni si svolgono su tutto il territorio regionale in giornate raffinate e allegre, con eventi dedicati. Quale miglior occasione, dunque, della riapertura di una delle principali gioiellerie italiane, dopo una (brevissima) chiusura per consentire il riallestimento dei locali e l’adozione di un nuovo look?
Oltretutto, festa nella festa, proprio quel giorno d’inizierà ufficialmente il conto alla rovescia per la nona edizione di Magie d’Inverno, l’ormai classica manifestazione organizzata impeccabilmente da Rosas 1945, in programma da venerdì 9 a domenica 11 novembre a Nuoro presso il Museo Etnografico Sardo, che già ospitò la precedente nel 2016.
A proposito di Magie d’Inverno La manifestazione si svolge in stretta collaborazione con le griffe più prestigiose del mondo del lusso: Cartier, IWC, Gucci Timepieces, Longines, Montblanc, Hamilton, Apple Watch, Locman, Armani, Michael Kors, Paul Picot, Tissot, Swatch, Vetta e Breil per il grande mondo dell’orologeria, Pomellato, Gucci Jewelry, DoDo, Salvini, Mikimoto, MiMì, Pandora, Quaglia, Miluna, Utopia e Chimento per la gioielleria.
Grande novità da due edizioni a questa parte, a seguito del coinvolgimento del
concept store Casa Rosas, la presenza di grandi marchi dell’oggettistica, dell’arredamento e della grande cucina come Venini, Villeroy & Boch, Richard Ginori, Alessi, Carlo Moretti, Lagostina, Rosenthal, Wedgwood, Moser e la prestigiosa argenteria Christofle di cui Rosas 1945 è concessionaria unica per tutta la Sardegna.
Va ricordato che Magie d’Inverno è anche una delle principali ambasciatrici della cultura e delle tradizioni sarde in Italia e all’estero, favorisce un’importante ricaduta nella domanda dei prodotti locali e valorizza il meglio dell’imprenditoria sarda fungendo da punto di riferimento culturale. L’edizione di quest’anno avrà come tema la longevità, tipica caratteristica dei sardi