Sarà una settimana di impegno full time quella che attende i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Gallura. Con ben quattro distribuzioni inonderanno diversi quartieri di Olbia e di Arzachena con centinaia di libretti “la verità sulla droga”, con l’auspicio che le prossime festività pasquali siano libere dalla droga.
Il problema droga è oggi l’assillo dei genitori e degli educatori. L’arroganza degli spacciatori e dei diffusori di menzogne e falsità non ha limiti. Andando a contattare bambini di 11/12 anni (perchè a quella età non possiamo considerarli che bambini) in nome del dio denaro, stanno minando le fondamenta stessa della futura società.
La corretta informazione senza allarmismi nè inutili proibizionismi,
è l’unica soluzione efficace e duratura contro la diffusione di
sostanze vecchie e nuove che stanno invadendo gli ambienti giovanili. I volontari galluresi stanno battendo palmo a palmo tutte le case di Olbia per portare questa informazione a tutte le famiglie.
Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard aveva identificato le droghe come “l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, liberare la società da questo pericolo e da tutti i reati ad esso collegati, permeterebbe a tutti di vivere una vita migliore.