Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della chiesa di Scientology impegnati più che mai nel diffondere le corrette informazioni sugli effetti devastanti derivati dagli stupefacenti.
È proprio vero quanto disse L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. D’altra parte è proprio questa la percezione di chi racconta la sua esperienza nella droga: si perde ogni ragione di vivere.
I volontari Olbiesi si stanno dando da fare in quanto la città è meno sicura con gli spacciatori in giro. Interessati solamente al soldo di chi si droga, i pusher usano una benda per non vedere quanto disseminino morte e, con le orecchie tappate, fingono di non sentire le urla delle famiglie distrutte.
Eppure in cuor loro sanno bene che danni stanno creando. La libertà dalla droga diventa dunque l’arma da usare per tirarli su.
Dopo aver effettuato distribuzioni di materiali nella serata di venerdì 16, i volontari si sono dati un nuovo appuntamento proprio oggi ma, notando la necessità di dare corrette informazioni, proseguiranno anche nella serata di domani nelle strade di Olbia, un quartiere dietro l’altro.