Reggio Calabria, la donna è stata freddata con colpi di pistola alla testa sparati da più persone. Lui, solo ferito, è vicino agli ambienti della cosca Tegano
Fatto di sangue ieri sera a Reggio Calabria. Nei pressi del torrente di Gallico ignoti hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro un’auto a bordo della quale c’era una coppia. Demetrio Lo Giudice, reggino di 53 anni, gia’ coinvolto nell’operazione “Eremo” ritenuto elemento di spicco dell’omonima cosca di ‘ndrangheta, gia’ sottoposto alla misura della sorveglianza speciale e Fortunata Fortugno reggina di 48 anni sono stati entrambi colpiti dai proiettili.
I killer si sono avvicinati all’auto sulla quale si trovava la coppia ferendo l’uomo al braccio e colpendo la donna alla testa per poi allontanarsi. Inutile la corsa al pronto soccorso dell’Ospedale Riuniti da parte dell’uomo per salvare la vita alla donna.
La stessa e’ infatti giunta cadavere al nosocomio. Immediato l’intervento della Squadra Mobile, delle Volanti e della Polizia Scientifica. Al momento nessuna ipotesi resta esclusa compresa quella del delitto consumato per motivi passionali. Le indagini sono condotte a 360 gradi dalla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Reggio Calabria con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, finalizzate a ricostruire l’esatta dinamica del gesto ed individuare gli autori responsabili dell’efferato delitto.
Fonte: www.affaritaliani.it