Il primo aprile sarà spettacolo assicurato a Santa Teresa Gallura con l’esibizione in Piazza Vittorio Emanuele, a partire delle ore 20: 30, del Rapper-cantautore campano Silvano Albanese, noto Coez.
E’ un appuntamento che sicuramente non mancherà di richiamare tanti giovani non solo dai centri della Gallura, ma anche dal resto della Sardegna. A promuovere l’intrattenimento musicale è l’amministrazione comunale, da un lato per offrire ai giovani locali l’opportunità di un evento di spessore e, dall’altro, festeggiare al meglio una ricorrenza così importante che, secondo le aspettative di molti operatori, solitamente segna l’inizio della stagione turistica e degli appuntamenti del 2018 nel Comune di “Lungoni”.Finito il concerto di Coez, gli amanti della musica e del divertimento avranno l’opportunità di continuare a spassarsela, fino all’alba, all’Estasi’S Disco di Buoncammino, che, fin dall’anno dell’apertura, 1988, all’appuntamento Pasquale non è venuto mai meno. Anche il programma allestito quest’anno è di tutto rispetto.
Per l’occasione sarà presente pure un ospite speciale, assai noto nel panorama musicale italiano, ossia il famoso DJ Roberto Capuano. La musica, insomma, sarà protagonista assoluta con alla consolle ben quattro DJ: Massimo Fadda, Fabrizio Fresi, Dave D e Alessio Di Napoli. Naturalmente non mancherà l’animazione curata dall’agenzia “aBc” e, conseguentemente, la noia rimarrà fuori della… porta.
L’Estasi’S disco, tra l’altro, non ha trascurato neanche l’opportunità di predisporre uno “Special Weekend” ideato per quanti, appunto, vorranno trattenersi a Santa Teresa anche per il giorno di lunedì di Pasqua. È prevista, infatti, la possibilità di usufruire di una serie di pacchetti per eventuali soggiorni di 2 o 1 notte presso bilocali e trilocali, offerte in hotel a 3 e 4 stelle, nonché nei B&B.
Ovviamente si tratta di proposte assai vantaggiose, a portata di tutte le tasche. C’è da tener presente, infine, che a partire dalla mezzanotte saranno operative, ogni 30 minuti, le navette che faranno la spola da Piazza Bruno Modesto fino all’Estasi’S Disco e viceversa.