La prima a tagliare il traguardo nella passata edizione, Sara si prepara a tornare in gara anche domenica 11 marzo
Sara Paschina, prima classificata lo scorso anno alla Cagliari SoloWomenRun, ha ricevuto questa mattina il pettorale numero 1 della Challenge da Isa Amadi, ideatrice di SoloWomenRun. (foto in allegato). Con il tempo di 38’34”, Sara è stata la prima a tagliare il traguardo nella passata edizione e si prepara a tornare in gara anche domenica 11 marzo, quando saranno oltre 7mila a correre alla 4.Cagliari SoloWomenRun, in un’edizione da record, nell’ evento sportivo più attivamente partecipato della Sardegna.
Percorso rinnovato e tutto cittadino, che partirà da Largo Carlo Felice, nell’intera sede stradale da piazza Yenne all’intersezione con via Roma, e si snoderà poi lungo via Roma, viale Diaz, via Dante Alighieri, piazza San Benedetto, via Paoli, piazza Garibaldi, via Garibaldi, piazza Costituzione e via Manno, per rientrare in Largo Carlo Felice dove sarà posizionato l’arrivo. La gara Open prevede un solo giro, quella Challenge due. Qui le deviazioni previste alla viabilità: http://www.comunecagliarinews.it/rassegnastampa.php?pagina=62052
Alla fine della corsa grande festa con il lancio delle polveri rosa, il Color Blast, che sarà annunciato dal palco.
La 4 Cagliari SoloWomenRun è organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi, con il sostegno del Centro Medico I Mulini, dei Supermercati Iperpan e Superpan, di CTM e Hotel Regina Margherita, con il patrocinio del Comune di Cagliari.
Domenica a fine corsa saranno premiate le prime tre classificate assolute e le prime di categoria della prova Challenge e per la Open la più giovane, la meno giovane, la partecipante che arriva da più lontano in assoluto, l’associazione Charity Goal più numerosa e il gruppo più numeroso.