È Piero Filigheddu di Arzachena il nuovo presidente provinciale di Federpensionati Coldiretti Nord Sardegna. È stato eletto nei giorni scorsi a Sassari dall’assemblea dei pensionati.
Nel corso dell’assemblea, in cui è stato modificato anche lo statuto in seguito alla fusione delle due Federazioni di Sassari e Olbia-Tempio con la nascita di quella del Nord Sardegna, sono stati eletti anche i vice presidenti Giuseppe Mele e Giovanni Lubino.
I consiglieri dell’assemblea invece sono: Speranzina Stacca, Grazia Augusta Deroma, Gavino Cadau, Costantino Carta, Salvatore Seu, Giovanni Turra, Salvatore Nieddu, Giuseppe Deaddis, Gavino Pilo, Salvatore Murgia, Gian Pietro Falchi, Paolo Usai, Pietro Tamponi, Salvatore Manca, Manlio Satta, Giorgio Brandano. Il collegio dei revisori dei conti è composto dal presidente Salvatore Piras, da Antonio Maria Zonca e Francesco Antonio Carta.
Con il Nord Sardegna si chiude la fase di rinnovo dei dirigenti sardi della Federpensionati Coldiretti provinciali e ci si avvia all’assemblea regionale in programma il prossimo 16 aprile a Siamanna, nell’agriturismo Su Grabiolu, in cui sarà eletto il presidente e i consiglieri.