La FIAVET Sardegna (Federazione Italiana Agenti di Viaggio e Turismo) organizza, il giorno 7 aprile p.v. presso il T Hotel di Cagliari, un convegno sulla nuova direttiva pacchetti e il nuovo regolamento privacy aprendo le porte agli agenti di viaggi e Albergatori di tutta la Sardegna.
Oltre al relatore, l’Avv. Federico Lucarelli (Legale FIAVET), saranno presenti ospiti prestigiosi come Jacopo De Ria (Presidente Fiavet), Paolo Manca (Presidente Federalberghi), Giuseppe Porcedda (Presidente E. B. T. S.).
L’obiettivo, dichiara il Presidente FIAVET Sardegna, Gian Mario Pileri, è di fornire chiarimenti e indicare come le nuove norme andranno a mutare ed integrare gli adempimenti delle Agenzie di Viaggio e allo stesso tempo imbastire un tavolo di confronto diretto con gli albergatori, senza che gli interessi comuni nella vendita di servizi accessori a quelli alberghieri, interferiscano nel mercato finora dedicato esclusivamente alle agenzie di viaggio.
L’occasione sarà anche quella di avere, come già detto, degli ospiti illustri e di spessore del settore turismo isolano infatti, oltre a quelli sopra elencati, ha già dato conferma il Dott. Mauro Cadoni (Direttore Generale del Turismo – Regione Sardegna).
A margine del convegno sarà anche celebrata l’assemblea dei soci FIAVET Sardegna per l’approvazione del bilancio e gli adempimenti statutari in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno nella metà del mese di maggio.
Si ricorda che la partecipazione al Convegno è completamente gratuita per tutti i partecipanti.
Gian Mario Pileri