Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, i baschi verdi del gruppo di Cagliari arrestano un ventottenne cagliaritano
Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto dello spaccio e della diffusione delle sostanze stupefacenti, i baschi verdi del gruppo di Cagliari, nella serata di ieri, hanno arrestato R.C., ventottenne cagliaritano.
I finanzieri, nel corso di controlli effettuati nel quartiere s.Elia, hanno fermato il ragazzo alla guida di uno scooter ed hanno rinvenuto e sequestrato 5,3 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, il telefono cellulare e 230 € in banconote di piccolo taglio.
Il soggetto, già gravato da specifici precedenti in materia, e’ stato tratto in arresto e posto ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima che avverrà questa mattina.
All’esito del controllo, le fiamme gialle hanno anche contestato al ragazzo la guida senza patente (già sottoposta a provvedimento di revoca) e la mancata copertura assicurativa del mezzo, oltre che la mancanza della carta di circolazione e della revisione.
Dall’inizio dell’anno sono già tre i soggetti arrestati dalle fiamme gialle per spaccio di sostanze stupefacenti e 117 gli assuntori segnalati all’autorità prefettizia.