In pochi anni è diventato il Brand più noto, il nome più ripetuto, lo stile più ricercato. Mirtò, oggi rappresenta un grande orgoglio sardo
Mirtò, oggi rappresenta un numero davvero importante di artigiani, di aziende legate all’enogastronomia, di consorzi alimentari, di stilisti, chef e gruppi storici della tradizione culturale sarda. Il suo nome ha, da qualche tempo, varcato i confini nazionali.
Mirtò ha accompagnato i più importanti eventi di sport, cultura e spettacolo, rappresentato l’eccellenza sarda nei luoghi di sport più importanti. E’ riuscito a caratterizzare un territorio, ricevendo riconoscimenti dalle istituzioni di ogni grado.
Giovedì 12 aprile alle ore 11.30 gli studi di Radio Internazionale Costa Smeralda ospiteranno per la prima volta il Presidente di Mirtò Salvatore Azzena.
Sarà possibile raccontare l’evolversi del Brand, i successi ottenuti e le mete da raggiungere.
Sarà un’occasione unica per ascoltare dalla voce di chi muove il mondo Mirtò, la storia delle eccellenze sarde .
La puntata sarà condotta da Maria Pintore giornalista e direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda.
Sarà possibile ascoltare in diretta la puntata in onda alle ore 11.30 di Martedì 27 Marzo anche dallo streaming del sito www.radiointernazionale.it , dalla app Olbia City Coast Emerald, dalla diretta audio/video Facebook sulla pagina Radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre, dalla frequenza FM 92,8 di Radio Internazionale Costa Smeralda e sulle linea Aspo ( 1-2) .
Gli ascoltatori potranno inviare domane e riflessioni al numero WhatsApp 349 673 2173, anche in formato audio.
Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unico emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2018 festeggerà i suoi primi quaranta anni di attività.