Il Gruppo Tecnocasa ha in previsione per le prossime settimane dal 30 aprile al 13 maggio un’importante campagna radiofonica su RTL 102.5
RTL 102.5 è stata scelta perché con i suoi 8.326.000 ascoltatori al giorno è la radio numero uno in Italia, leader di ascolti.
Inoltre nell’ottica di una comunicazione multicanale RTL 102.5 è l’unico network ad offrire la possibilità di andare on air simultaneamente in TV (radiovisione), via web e, ovviamente, via radio.
Saranno oltre 300 i passaggi totali sui diversi media.
Questa campagna integrata sarà un’ottima occasione per veicolare in modo forte i marchi del Gruppo attraverso un circuito nazionale.
Il piano di comunicazione è stato strutturato per generare brand awareness e promuovere i servizi del Gruppo Tecnocasa, sottolineando i plus che lo hanno reso leader di settore.
La programmazione, prevista in diversi spazi, permetterà a Tecnocasa di raggiungere differenti target di riferimento, con una vera e propria copertura capillare delle fasce d’interesse.
La numerosità degli spot permetterà di descrivere e approfondire ogni giorno in modo diverso i punti di forza dei servizi offerti.
Attraverso l’uso di linguaggi, format e canali diversificati andremo a evidenziare tutta l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti.