10 Imprese isolane a Shangai e Taipei per promuovere l’industria audiovisiva, culturale, turistica e creativa della Sardegna: le domande entro il 15 maggio.
La Fondazione Sardegna Film Commission in collaborazione con il Centro regionale di programmazione (Crp) Ras parteciperà, tra il 22 giugno e il 30 giugno 2018, alle manifestazioni Shangai Film Festival e Taipei Film Festival.
Le iniziative sono una occasione di vetrina internazionale per la filiera audiovisiva, per l’industria culturale, turistica e creativa nonché un momento di attrazione degli investimenti esteri per promuovere prodotti audiovisivi/multimediali e servizi “made in Sardegna”.
Sono ammesse a partecipare dieci imprese rientranti del settore creativo, turistico e culturale (audiovisivo, animazione, videogame, cultura, turismo, editoria, spettacolo).
Le imprese interessate dovranno inviare la domanda entro le ore 12 del 15 maggio 2018 tramite Pec all’indirizzo [email protected]
Qualora non si raggiungessero un numero pari a 10 imprese del settore possono essere accolte imprese di altri settori fino a un massimo di 10
Le imprese devono avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione dell’adesione all’iniziativa.
Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una email a: