Chi l’ha detto che le forme tradizionali di marketing debbano necessariamente essere messe in soffitta per sempre? Così come I modi di spedire pacchi o comunicazioni, malgrado il fatto che si viva ormai in piena epoca multiemdiale?
C’è ancora spazio per buste di plastica da lettera e prodotti di cancelleria classica; un qualcosa che resiste ostinatamente malgrado il trascorrere del tempo. Non è facile immaginare di sperdire missive senza ricorrere ad esempio a buste di carta. E, fattore ancor più sorprendente, non tutti sanno che in piena epoca di web marketing dove la pubblicità prolifera incontrollata in rete, prodotti di questo genere hanno ancora il loro appeal oltre che la loro grande utilità.
Il tutto è reso ancora più facile dai player che sono entrati in campo di recente e che offrono servizi tradizionali tramite strumenti multimediali: si pensi a portali come https://www.paesedellebuste.it/, spazi virtuali all’interno dei quali un utente può andare a crearsi il proprio strumento personalizzato. Buste di plastica per spedizione quindi, ma anche cancelleria varia con il proprio brand o logo.
La cancelleria che torna di moda e che diventa al contempo elemento di design: si pensi a penne e pennarelli, matite, forbici, temperamatite, gomme, graffette: una lista sostanzialmente infinita di prodotti che possono entrare a far parte di questo comparto. Che mai come adesso è tornato di moda.
Sarà anche per il gusto di avere in casa un prodotto che si per certi versi retrò, tali ormai sono da considerarsi molti oggetti di cartoleria. Una fase di rinascita e riscoperta dei vecchi prodotti di cancelleria che oggi sono stati implementati da soluzioni di design personalizzate per essere più ammiccanti dal punto di vista estetico e maggiormente efficaci nel raggiungere il proprio target di riferimento.
Per tornare al discorso di partenza, creare ad esempio buste di plastica personalizzate da inviare a casa dei clienti con comunicazioni periodiche, magari offerte varie, è ancora oggi in epoca di marketing che si muove sempre più in rete una soluzione di assoluta efficacia.
Una tendenza particolare che per certi versi è una riscoperta del passato e che si muove sulle esigenze attuali aggiungendo nuove soluzioni. Prodotti che non passeranno mai di moda malgrado l’incedere della tecnologia multiemdiale. Che mai potrà cancellare ad esempio la magia di scambiarsi a mano un biglietto da visita o di spedire per posta una promozione sigillata in una busta di plastica personalizzata.
C’è ancora spazio per buste di plastica da lettera e prodotti di cancelleria classica; un qualcosa che resiste ostinatamente malgrado il trascorrere del tempo. Non è facile immaginare di sperdire missive senza ricorrere ad esempio a buste di carta. E, fattore ancor più sorprendente, non tutti sanno che in piena epoca di web marketing dove la pubblicità prolifera incontrollata in rete, prodotti di questo genere hanno ancora il loro appeal oltre che la loro grande utilità.
Il tutto è reso ancora più facile dai player che sono entrati in campo di recente e che offrono servizi tradizionali tramite strumenti multimediali: si pensi a portali come https://www.paesedellebuste.it/, spazi virtuali all’interno dei quali un utente può andare a crearsi il proprio strumento personalizzato. Buste di plastica per spedizione quindi, ma anche cancelleria varia con il proprio brand o logo.
La cancelleria che torna di moda e che diventa al contempo elemento di design: si pensi a penne e pennarelli, matite, forbici, temperamatite, gomme, graffette: una lista sostanzialmente infinita di prodotti che possono entrare a far parte di questo comparto. Che mai come adesso è tornato di moda.
Sarà anche per il gusto di avere in casa un prodotto che si per certi versi retrò, tali ormai sono da considerarsi molti oggetti di cartoleria. Una fase di rinascita e riscoperta dei vecchi prodotti di cancelleria che oggi sono stati implementati da soluzioni di design personalizzate per essere più ammiccanti dal punto di vista estetico e maggiormente efficaci nel raggiungere il proprio target di riferimento.
Per tornare al discorso di partenza, creare ad esempio buste di plastica personalizzate da inviare a casa dei clienti con comunicazioni periodiche, magari offerte varie, è ancora oggi in epoca di marketing che si muove sempre più in rete una soluzione di assoluta efficacia.
Una tendenza particolare che per certi versi è una riscoperta del passato e che si muove sulle esigenze attuali aggiungendo nuove soluzioni. Prodotti che non passeranno mai di moda malgrado l’incedere della tecnologia multiemdiale. Che mai potrà cancellare ad esempio la magia di scambiarsi a mano un biglietto da visita o di spedire per posta una promozione sigillata in una busta di plastica personalizzata.