Sarah Ferguson e “Children in Crisis” al Forte Villlage
La Duchessa di York Sarah Ferguson sarà a Forte Village di Santa Margherita di Pula, il 16 giugno durante il Filming Italy | Sardegna Festival ideato e diretto da Tiziana Rocca, per il Charity Dinner in suo onore e a favore di “Children in Crisis”, l’associazione da lei fondata e presieduta.
L’Associazione è attiva dal 1993 in numerosi Paesi del mondo per offrire ai bambini più indifesi, vittime di conflitti, povertà e altre situazioni di grave disagio le opportunità d’istruzione necessarie per migliorare le loro condizioni di vita.
Dall’Afghanistan alla Sierra Leone, dalla RD del Congo all’Ecuador, da circa 20 anni “Children in Crisis” offre ai bambini nei contesti più disagiati la possibilità di frequentare la scuola e di sviluppare il proprio potenziale per contribuire al futuro proprio e della propria comunità.
Chiunque voglia partecipare e prenotare la serata di beneficienza deve contattare Forte Village al n. +39 070 9217900 o inviando una email a: [email protected] o Tiziana Rocca Production al n. +39 06 39746222 o inviando una email a: [email protected].
Il Filming Italy | Sardegna Festival è organizzato da Agnus Dei di Tiziana Rocca in collaborazione con APT – Associazione Produttori Televisivi, con il sostegno di Forte Village e in collaborazione con UCI Cinemas.
Il Filming Italy | Sardegna Festival gode del patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Informazione Spettacolo e Sport e Assessorato del Turismo Artigianato e Commercio; di ANICA e de Il Consorzio Costa Smeralda.
PARTNER: FALCONERI, MEI, GERARDO SACCO, DAMILANO, JUST BUSINESS, BENTLEY, CRYSTAL COUTURE, ASS. LA PAROLA CHE NON MUORE, MONTEGRAPPA, ROSSINI CANDONGA, ILLY CAFFE’, EPOS, SAN BENEDETTO.
OFFICIAL PARTNER: WELLA PROFESSIONAL
MEDIA PARTNER: CINECITTANEWS.IT, BEST MOVIE, FRED FILM RADIO, REPUBBLICA.IT, VARIETY, VIDEOLINA, L’UNIONE SARDA, RADIOLINA, SARDINIA eCOMMERCE.