Con le due giornate di Cosenza, si conclude il tour di ComuniKart 2018 che ha registrato numeri da record ed ha ottenuto grande soddisfazione a Palermo, Roma, Cagliari sia da parte degli espositori, che all’interno del salone hanno avuto modo di instaurare diverse partnership, che da parte di visitatori e aziende operanti nel settore, che hanno apprezzato la quantità e la qualità degli stand presenti, favorendo la stipulazione di diversi contratti di lavoro.
Tutte le aziende componenti la filiera della comunicazione e della pubblicità dai produttori ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per veicolare il proprio messaggio all’utenza finale, fino a chi cerca nuove idee, servizi e prodotti efficaci a favorire l’incremento di business, hanno avuto modo di mostrare con grande professionalità il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato, presentando in maniera eccelsa i loro prodotti e creando una vera e propria vetrina di tutte le novità presenti nel Sud e non solo.
Nel corso delle quattro tappe, tutti gli operatori del settore che sono venuti a visitare la fiera hanno avuto modo di toccare realmente con mano quanto offerto dal mercato della comunicazione come stampanti, software 3D, timbri, gadget e tanto altro ancora.
La tappa di Roma ha aggiunto un’ulteriore valore ad una manifestazione che ha impiantato le sue radici nel sud Italia, diventando un punto di riferimento per molte aziende del settore, favorendone l’incontro direttamente sul loro territorio, apportando così anche ricchezza per l’economia locale.
«Vogliamo ringraziare e rendere partecipi di questo successo tutti coloro che con la loro presenza hanno permesso a ComuniKart di ottenere dei risultati davvero lusinghieri. Un ringraziamento particolare va alla città che ci hanno accolto ovvero Palermo, Roma, Cagliari e Cosenza, a tutti gli espositori che con professionalità hanno preso parte all’evento e a tutti i visitatori», afferma l’organizzatore dell’evento Flavio Cantarero.