Lo Sbaracco. Domenica 20 maggio l’edizione primaverile della manifestazione dedicata allo shopping low cost.
Ritorna lo Sbaracco tra le principali vie commerciali della città. La manifestazione, promossa da Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale propone, come per le scorse edizioni, una domenica diversa di shopping e divertimento.
I 59 esercizi aderenti, allestiranno sul fronte del proprio esercizio dei banchetti proponendo in vendita, a prezzi da vera occasione, tanti articoli delle passate stagioni.
Il paniere dello Sbaracco è molto ricco: calzature per tutte le età e tutti i generi, abbigliamento sportivo, uomo e donna, borse e valige, accessori, complementi d’arredo, articoli da regalo, intimo e mare, corredo casa prodotti naturali, erboristici, pasta fresca e alimentari, orologi, bijoux e articoli da regalo. Bar e ristoranti aperti per una pausa tra un banchetto all’altro.
“L’organizzazione dell’evento è impegnativa – fa sapere il Presidente di Confcommercio Nando Faedda – lo facciamo volentieri per potenziare le occasioni d’affari delle imprese e per valorizzare il centro storico di Oristano come luogo di incontro e svago. L’evento si svolgerà infatti in un’ampia area pedonale che coinvolge i commercianti di Via Tirso, via Tharros, via Figoli dall’incrocio con via Verdi, via Mazzini, via Diego Contini, piazza Roma, Via Garibaldi, Corso Umberto Piazza Eleonora e Via De castro.
In tutta l’area è disposto il divieto di sosta con rimozione a partire dalle ore 7.30 di domenica fino a dopo le 14. La vendita avrà inizio alle ore 10 e per tutta la mattina, fino alle 14 sarà possibile passeggiare nell’outlet a cielo aperto, sperando che le condizioni meteorologiche siano favorevoli.