“Abbiamo voluto rendere omaggio al nostro pubblico ringraziandolo dell’accoglienza che ci ha riservato.” dichiarano negli uffici dell’azienda leader nel settore dell’arredamento per la casa “Le 350 mila presenze di questi primi dodici mesi e gli oltre 30 mila acquisti registrati rappresentano un notevole stimolo per il futuro”.
La manifestazione prenderà il via nella mattinata di sabato 12 maggio proponendo un ricco calendario di iniziative. Nel piazzale che si affaccia su via Predda Niedda saranno in funzione diversi stand dove sarà possibile apprezzare il meglio della tradizione enogastronomica sarda. Sono previste degustazioni di gnocchi al sugo, della birra locale Isola e di numerosi prodotti tipici.
Durante l’intero week end sarà attivo anche un mini parco giochi per i più piccini: tra le attrazioni ludiche in funzione, da segnalare un gonfiabile e un labirinto ricco di bivi.
Nel corso della manifestazione, poi, hostess e animatori regaleranno ai visitatori i gadget Mondo Convenienza, come la richiestissima borsa per la spesa.
Ai Tazenda toccherà l’onore di chiudere l’evento con un concerto che si annuncia unico anche per una serie di iniziative speciali dedicate ai loro fan. Due le idee messe a punto dall’ufficio marketing di Mondo Convenienza. La prima consentirà ai più veloci di accedere nell’area Vip dell’evento: basterà presentare un buono d’acquisto effettuato nel negozio sassarese. Cliccando su questo link (https://eventi.mondoconv.it/eventi/tazenda-spunta-un-concerto-mondiale/) si possono trovare maggiori informazioni sulle modalità previste per l’accesso.
La seconda, invece, regalerà più fortunati l’opportunità di incontrare di persona i Tazenda. Anche in questo caso la partecipazione è a portata di tutti: sarà sufficiente inviare una dedica via WhatsApp al numero 3274749702. Tutti i messaggi saranno pubblicati in un album digitale, ma gli autori dei migliori 5 potranno trascorrere un po’ di tempo con Gigi Camedda & co. Un gadget autografato sarà, invece, il premio per altre 10 dediche, scelte sempre da un’apposita giuria.
Con la manifestazione in programma 12 e domenica 13 maggio Mondo Convenienza intende sviluppare il suo già forte legame con il territorio sassarese. Un rapporto che mette al centro la persona più che il cliente, un rapporto che ha consentito di creare 50 nuovi posti di lavoro in soli 12 mesi.