Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità
I Militari della Squadriglia di Monte Pizzinnu, coadiuvati dai colleghi da un’unità cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, hanno arrestato un giovane, residente nel paese, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un posto di blocco nell’abitato di Siniscola, hanno proceduto al controllo di un 20enne a bordo di un’autovettura, i militari decidevano di approfondire l’accertamento ed a seguito di perquisizione.
Il giovane veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana già suddivisa in dosi pronta per lo spaccio, una pistola scacciacani, una somma di denaro pari a 400 euro, tutto l’occorrente per pesare e suddividere la sostanza stupefacente.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, quindi veniva tradotto alla propria abitazione in attesa del processo per direttissima.