La suggestiva selezione delle immagini aeree che ritraggono la Penisola del Sinis – l’isola di Mal di Ventre è infatti esposta al fine di valorizzare il prezioso territorio in cui si inserisce l’Area Marina Protetta, luogo ideale per ospitare queste immagini, dove la Sardegna fenicio-punica incontra quella bizantina, nidificano volatili marini e vivono tartarughe e cetacei.
La mostra è visitabile dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Chiuso il lunedì
Info: 0783 391097 – 0783 3710006 / [email protected]
Ingresso mostra gratuito
Una selezione delle immagini è presente anche sul sito www.progettovolare.com e sull’applicazione Progetto Volare (scaricabile gratuitamente sia per iOS sia per Android).”
Ideata e realizzata da Compagnia B, la mostra Volare nasce dalla volontà di rendere per la prima volta accessibile e fruibile al pubblico una selezione di foto aeree dall’archivio storico dell’Aeronike srl.
Il progetto, realizzato con la direzione artistica di Alice Capitanio e il coordinamento di Luca Sorrentino, è finanziato dalla Regione Sardegna (POR – FESR), Comune di Cagliari e Fondazione di Sardegna. L’iniziativa, inserita nel cartellone della manifestazione Cagliari Paesaggio, è realizzata con il sostegno di: Aeronike, Comune di Cabras, Consorzio Camù e Ordine degli ingegneri di Cagliari.
SITO E SOCIAL
La mostra può essere seguita sui canali social: Facebook, Instagram, Twitter.
Visita il sito www.progettovolare.com, scrivi il tuo contributo nel Blog e scarica l’app del Progetto volare con tante info, giochi, immagini e il respeaking della mostra.