In circa due anni e mezzo di vita, il partito si sta radicando ogni giorno di più sul territorio e nel nord ormai conta una trentina tra referenti, coordinatori cittadini e referenti di zona e ha una sede provinciale a Sassari, guidata da Giovanni Nurra.
Alle scorse elezioni politiche è stato eletto alla Camera dei Deputati il nostro coordinatore provinciale del sud Sardegna Guido De Martini, mentre al Senato, grazie ad un accordo tra LEGA e Psdaz, è stato eletto Christian Solinas.
Per rispondere alle frequenti domande di giornalisti e cittadini, questo patto, non fa di LEGA e Psdaz un unico partito ma ognuno di noi mantiene la propria identità, la propria organizzazione sul territorio e i propri dirigenti, siamo semplicemente due partiti che stanno condividendo un percorso ma indipendenti l’uno dall’altro, come dimostrano anche le manifestazioni e le iniziative prese dai singoli partiti.
Il nostro interesse primario è far crescere sempre più la LEGA, per attuare anche qui in Sardegna la rivoluzione del buonsenso di Salvini.