Non sembra essere andata a buon fine la ricerca di un Assistente Primario provvisorio per l’Ambito territoriale per quanto riguarda l’ambito territoriale Osini – Ulassai – Gairo – Seui – Ussassai. Le candidature sono state riaperte, ed il compito andrà al primo candidato arruolabile per titoli. Di seguito il comunicato.
“L’ASSL di Lanusei comunica che, non essendo pervenuta alcuna candidatura alla data di scadenza, sono riaperti i termini dell’avviso per l’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’Ambito territoriale n. 1.7: Osini – Ulassai – Gairo – Seui – Ussassai – con ambulatorio presso il comune di Ussassai.
I medici interessati devono far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modello disponibile presso la sede della Casa della Salute di via G. Pilia (fronte Ospedale) o scaricabile dal sito www.asllanusei.it, all’indirizzo ASSL Lanusei, via Piscinas 5 o per posta elettronica all’indirizzo PEC: [email protected].
L’incarico verrà affidato al primo candidato disponibile provvisto dei titoli necessari, ai sensi dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) di Medicina Generale del 29.07.2009.”
Questo il comunicato dell’ATS Sardegna/ASSL Lanusei.