UNA CENA PER LA VITA 2018, Cagliari, 18 Luglio ore 20,30 – Corso Vittorio Emanuele.
Il 18 luglio a Cagliari, alle ore 20.30, torna la quarta edizione di “Una Cena per la Vita”, la Cena sotto le Stelle lungo le strade cittadine del centro, organizzata dal Comitato Sardegna dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Quest’anno, la lunga tavolata all’aperto che ospiterà circa 180 persone, sarà realizzata nel Corso Vittorio Emanuele, da poco ristrutturato e riportato alla sua bellezza.
Un’elegante cena sotto le stelle, in collaborazione con Nivea S.p.A. e le realtà commerciali del CCN Corso Vittorio Emanuele, che diventa l’occasione per trascorrere piacevoli e gustosi momenti uniti nella solidarietà per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica nell’ardua lotta per la prevenzione e la cura del cancro.
Nei suoi oltre 50 anni di attività AIRC ha posto al centro della sua missione la ricerca scientifica in campo oncologico sostenendola con continuità attraverso la raccolta di fondi e con una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche. Molti pazienti vengono curati con successo e la diagnosi può essere accolta con speranza e fiducia di guarigione. Tuttavia molto ancora resta da fare ed è quindi indispensabile che il lavoro dei ricercatori possa procedere senza sosta grazie alla generosità e all’aiuto di tutti.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla sede dell’AIRC di Cagliari.