L’Assemblea ordinaria dei soci del sindacato provinciale SIB – Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio – Imprese per l’Italia Sud Sardegna ha eletto oggi, martedì 10 luglio 2018, presso la sede della Confcommercio Sud Sardegna in Via Santa Gilla, 6 a Cagliari il nuovo direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Risultano eletti i seguenti nominativi:
• Danilo CACCIUTO Presidente • Luciano MILIA Consigliere • Luigi Maria LOY Consigliere Danilo Cacciuto, imprenditore cagliaritano di 48 anni titolare dello stabilimento balneare Il Villaggio 88 a Nora (Pula), riceve il mandato dai soci dopo la decennale presidenza di Alberto Bertolotti, recentemente eletto dall’assemblea nazionale del SIB a Roma a nuovi prestigiosi incarichi.
Il Presidente Cacciuto sarà coadiuvato nel mandato da Luciano Milia, concessionario demaniale in loc. Chia – Domus De maria e Luigi Maria Loy, componente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Golfo degli Angeli di Cagliari.
Tra gli obiettivi principali del nuovo direttivo, oltre al costante colloquio con la Regione Sardegna e le Amministrazioni Comunali, incrementare la formazione professionale e le capacità lavorative con percorsi di specializzazione, aggiornamento e perfezionamento attraverso gli strumenti formativi di Confcommercio per il settore turistico quali Fondo For.Te. ed Ebts e l’Ente Bilaterale Turismo Sardegna.