Nuove nomine decise da Monsignor Sebastiano Sanguinetti in data 25 luglio. Di seguito il comunicato.
In data 25 luglio S.E. Monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo diocesano, ha emanato i seguenti provvedimenti:
- Don Marco Bilewski, è nominato parroco della Parrocchia S. Antonio Abata in S. Antonio di Gallura. Subentra al P. Piero Pigozzi, cm.
- Don Dario D’Angelo, è nominato parroco della Parrocchia “San Giuseppe”, in Golfo Aranci. Subentra a don Mirco Barone.
- Don Andrea Domanski, parroco della Parrocchia Agonia di N. Signore G.C. in La Maddalena, è nominato anche Amministratore Parrocchiale della parrocchia S. Maria Maddalena, in La Maddalena; subentra a don Domenico Degortes, in seguito a rinuncia per raggiunti limiti di età.
- Monsignor Giovanni Maria Pittorru, Parroco della Parrocchia S. Giuseppe in Tempio Pausania, è nominato anche Amministratore Parrocchiale della Parrocchia San Nicola in Bortigiadas, al posto di don Francesco Tamponi.
- Don Francesco Tamponi, amministratore Parrocchiale della Parrocchia S. Maria delle Grazie in Santa Maria Coghinas, è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia Cristo Re, in Valledoria. Subentra a don Salvatore Melis, in seguito a rinuncia per raggiunti limiti di età.
- Padre Emmanuele Manca, parroco in Perfugas ed Erula, è nominato anche Amministratore Parrocchiale della Parrocchia S. Margherita in Laerru, al posto di Mons. Giovanni Maria Pittorru.
- Don Giuliano Oggiano, è nominato vicario parrocchiale della Parrocchia Cristo Re, in Valledoria.
- Don Domenico Degortes, rimane come vicario parrocchiale nella Parrocchia S. Maria Maddalena, in La Maddalena.
- Don Mirco Barone, è nominato Direttore Spirituale del Seminario Diocesano. Continuerà a seguire e potenziare la comunità giovanile “La Porziuncola”, come centro di formazione giovanile sul piano diocesano, in stretta collaborazione con la Pastorale Giovanile Diocesana.
- Il Diacono Domenico Ruzzittu, è nominato Direttore della Caritas Diocesana, con decorrenza dal 1 settembre 2018. Subentra a Mons. Giovanni Maria Pittorru, che conserva l’ufficio di Delegato Vescovile per la Carità, con responsabilità diretta sul progetto formativo della Caritas Diocesana
N.B.