Il brano è in rotazione radiofonica su oltre ottanta emittenti ed è disponibile per l’ascolto e l’acquisto su tutte le principali piattaforme digitali.
Il videoclip ufficiale, per la regia di Stefano Pio, è visibile sul canale VEVO di Giovanni Selis. (https://www.youtube.com/watch?v=KX002octqdQ)
Selis, classe 1989, è un cantante, autore, arrangiatore e polistrumentista di Tempio Pausania. Ha studiato canto e pianoforte al Conservatorio di Musica Luigi Canepa di Sassari. Importante la collaborazione, durata circa due anni, con il produttore discografico Piero Calabrese, che in Italia ha scritto- tra gli altri- per Alex Baroni, Giorgia, Zero Assoluto e, dal 2009, ha prodotto per Cantieri Musicali Marco Mengoni. Qualche anno prima (nel 2012), Selis ha partecipato con la band Sense Of Time alla finale del Cantagiro, ricevendo il Premio delle Critica da parte della cantautrice Grazia Di Michele e del responsabile del patrimonio sonoro RAI, Dario Salvatori. Ha preso parte anche a un’edizione di Una Voce Per Sanremo.
La promozione di Giovanni Selis è curata da Verbatim Ufficio stampa.