I volontari olbiesi non demordono: via la droga dalla città.
Neanche la calura di origine africana con i 35 gradi all’ombra degli ultimi giorni hanno scoraggiato i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, dal proseguire la campagna che da anni e senza soste sta portando la verità sulla droga tra i cittadini della capitale Gallurese.
“Le notizie che troviamo tutti i giorni sui media locali e regionali – dichiara una volontaria – non ci permettono di abbassare la guardia. La droga è sempre più presente nella nostra comunità e si sta indirizzando verso una fascia di età sempre più bassa. È un nostro dovere morale protteggere le nuove generrazioni.”
Un campanello di allarme che anche nei prossimi giorni chiamerà i volontari ad essere presenti nelle strade e nei negozi di Olbia, con l’ennesima distribuzione dei libretti “la verità sulla droga”, convinti che la guerra contro i trafficcanti sia tutta da combattere, visto che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “la droga è l’elemento più distruttivo presente nella nosrta cultura attuale”.