Il 27° Simposio Internazionale di Scultura di Fordongianus ospita la nuova presentazione di “Nessuno è intoccabile”, ultimo romanzo di Thomas Melis.
Si terrà nell’ambito del 27° Simposio Internazionale di Scultura di Fordongianus la nuova presentazione del romanzo dell’autore sardo. Il 29 luglio, alle ore 21:30, presso il giardino della Casa Aragonese di via Traiano 10, Thomas Melis e Serafino Pischedda, sindaco del comune del Barigadu, parleranno dell’opera che racconta la storia di una sanguinosa faida tra due famiglie criminali della Sardegna profonda e dei legami tra questo mondo e una classe politica spregiudicata, pronta a tutto per il potere e il denaro.
La presentazione del romanzo si terrà nell’ambito del 27° Simposio Internazionale di Scultura su pietra Trachite di Fordongianus, domenica 29 luglio, alle ore 21:30, presso il giardino della Casa Aragonese di via Traiano 10. L’autore dialogherà con il sindaco Serafino Pischedda.
Thomas Melis è nato a Tortolì, in Sardegna, nel 1980. Ha studiato presso le Università diFirenze e Bologna concludendo il suo percorso accademico nell’anno 2008. Nella vita si èoccupato di progettazione su fondi comunitari e consulenza aziendale. Ha scritto per diverse riviste on line, dedicandosi alle analisi degli scenari internazionali e della politica interna. Attualmentegestisce un’attività commerciale, lavora come copywriter e crea contenuti per aziende attive sulweb. Nel 2014 ha pubblicato il romanzo d’esordio “A un passo dalla vita” e, l’anno successivo, lo spin off “Platino Blindato”. Dal 2017 collabora con il sito di critica letteraria MilanoNera. “Nessuno è intoccabile” è il suo primo romanzo per Butterfly Edizioni.