La poetessa di Ardauli, Giuseppina Carta, sarà protagonista alle Seconda edizione di “Le quai des Artistes”, che si svolgerà a Porto Rotondo il 14 luglio prossimo in piazza Rudalza.
L’evento avrà inizio alle ore 21.00 e Giuseppina Carta, reciterà alcune poesie dei suoi libri, “E’ gratuito sognare ” e “Amore a piene mani” editi dalla N.O.S.M.
L’evento promosso dall’associazione commercianti di Porto Rotondo, in concorso con l’associazione OlbiaPulse Spazioarte e con la direzione artistica di Aldo Manzanares., avrà luogo il 14 Luglio dalle ore 18 alle 24 e sarà un evento che riempirà di arte colore e cultura il borgo e i suoi suggestivi angoli.
Ci sarà anche la presenza di trenta artisti provenienti da tutta la Sardegna, che dipingeranno tra la gente e esporranno le loro opere.
In piazza Rudalza, è previsto il reading della poetessa Giuseppina Carta, che reciterà alcune sue poesie dai suoi libri, alternandosi con lo scrittore Miro Lecca, che leggerà alcuni brani dal suo ultimo libro “L’arcipelago delle spezie”.
Rosy Massa