Sbarca anche in Sardegna il nuovo portale per gli acquisti online di Auchan che cambia il modo di fare la spesa a Olbia, non solo per gli abitanti ma anche per i turisti.
Auchan insieme a Moby e Tirrenia, le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, hanno studiato dei vantaggi esclusivi per tutti i passeggeri diretti a Olbia che effettueranno acquisti sul sito shop.auchan.it. Due giorni prima della partenza, i clienti delle navi Moby e Tirrenia saranno raggiunti da una mail: all’interno troveranno un codice con i dettagli dell’agevolazione.
Una comodità in più per residenti e vacanzieri che in questo periodo di ferie utilizzano le navi Moby e Tirrenia per raggiungere i lidi della zona. Olbia si aggiunge a Milano, Bergamo e Piacenza: in queste province è già possibile effettuare la spesa online e scegliere la consegna a domicilio o il ritiro presso un click&collect.
Sul sito shop.auchan.it è possibile trovare una sezione ad hoc con una vasta selezione di prodotti buoni, sani e locali della Sardegna.
La consegna a domicilio può essere richiesta per ordini superiori a 40 euro (al costo di 4.90 euro) ed è gratuita per ordini superiori a 110 euro. Come modalità di consegna si può scegliere la modalità tradizionale che ti permette di ricevere la spesa in giornata oppure la possibilità di riceverla in un’ora.
Tre i punti di ritiro: Portisco, Cugnana Verde e San Teodoro. Il servizio infatti è stato pensato non solo per i residenti, ma anche per turisti che restano a lungo in Sardegna, gruppi di amici in vacanza e viaggiatori in barca a vela che devono rifornire la cambusa.
La spesa online di Auchan è un’innovazione che rende facile e veloce effettuare gli acquisti in tutto relax e con un occhio al risparmio.
Moby e Tirrenia hanno sottoscritto questo accordo attraverso il quale intendono ribadire la loro grande attenzione nei confronti della Sardegna e dei suoi prodotti enogastronomici oltre che di tutti i turisti che nel corso dell’estate riescono a coronare il sogno di trascorrere una vacanza da sogno nella splendida regione italiana.
Il Gruppo Onorato Armatori è orgoglioso di garantire, nel 2018, oltre 4000 partenze da e per la Sardegna, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari. Maggiori info su www.moby.it.
Tante partenze da e per l’Isola, con il potenziamento nelle corse nei periodi di alta stagione, per una vacanza che inizia già col viaggio: a bordo delle navi Moby e Tirrenia, infatti, si punta un servizio di alta qualità e comfort: dall’area shopping alle show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea.
Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.