Un percorso formativo di Susana Alonso (Sorsi di web) per la prestigiosa piattaforma di e-learning in ambito marketing e comunicazione.
Sorsi di web, la web agency dedicata al Food & Wine e che ha sede a Nuoro, raggiunge adesso tutto il territorio nazionale grazie al nuovo corso di Susana Alonso per Ninja Academy, la prestigiosa piattaforma di e-learning di Ninja Marketing.
Il corso “Digital Marketing per il Food & Wine. Metodi e strumenti per promuovere prodotti enogastronomici online”è disponibile da qualche giorno su ninjacademy.it.
Si tratta di un percorso formativo di livello base/intermedio della durata di 3 ore, che include anche test di autovalutazione per lo studente.
Il corso ha l’obiettivo di illustrare gli strumenti necessari alla creazione di una presenza online efficace, al consolidamento dell’identità di marca e alla promozione digitale di prodotti, servizi e attività legati al mondo del Food & Wine.
Tra gli argomenti trattati durante il percorso formativo on demand: gli strumenti fondamentali del web marketing, il social media listening, l’influencer marketing, il visual nella comunicazione online di cibo e vino, il calendario editoriale, gli indicatori di performance, gli obiettivi e la verifica dei risultati.