Denuncia in stato di libertà di un cittadino di origini marocchine per ubriachezza e detenzione di arma da taglio, segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
Al termine di accertamenti, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno denunciato un cittadino extracomunitario di 27 anni, nullafacente e senza fissa dimora, per i reati di ubriachezza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lo hanno segnalato alla Prefettura di Sassari quale assuntore di sostanze stupefacenti.
In seguito ai recenti e sempre più frequenti fatti di violenza che si stanno verificando nel centro logudorese, sono stati intensificati i controlli a persone e mezzi in transito; durante uno di questi servizi, il 1° luglio u.s. lo straniero è stato controllato in condizioni di evidente ubriachezza e di potenziale pericolo per l’altrui incolumità mentre si aggirava per le vie del centro.
Durante la perquisizione, dalle tasche del soggetto è saltato fuori un coltello a serramanico lungo 14 centimetri e un piccolo quantitativo di hashish verosimilmente detenuto per uso personale. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e del fatto è stata informata la competente Autorità Giudiziaria.