L’iniziativa è stata fortemente voluta da alcune imprenditrici della città che hanno voluto dedicare a questo delicatissimo argomento un momento di condivisione e solidarietà.
La cornice che ospiterà l’evento sarà il borghetto di San Martino, dove in un ambiente accogliente e affascinante, potrete trascorrere una serata piacevole , degustare un buon calice di vino, ascoltare ottima musica ed ammirare gli abiti in passerella e sarà l’occasione per lasciare il vostro contributo a favore dell’associazione Prospettiva donna che devolverà l’intero ricavato al centro antiviolenza Donna Eleonora di Oristano .
Gli abiti indossati dalle modelle sono del laboratorio stilistico Carlo Petromilli, MAE handmade,George Hansen, Seduzione intimo e mare e Camaleón.
Gli occhilali sono messi a disposizione dall’ottica Erdas.
La serata sarà presentata da Santina Raschiotti; Parteciperanno la scuola di musica GlobeMusic Academy ed il gruppo Rockover band. Si esibirà il gruppo danza adulti della scuola Arabesque. Durante la serata interverranno il concertista e chitarrista Davide Mocci e la flautista Cristina Scalas; Guido Dorascenzi reciterà una poesia dedicata alle donne.
Il Make-up verrà realizzato da Giulia Fadda Make-up Artist, da MUA Paola Pilloni per itStyle Make-up e dal centro estetico Gaia di Daniela Polzoni, le acconciature saranno realizzate dal centro Vertical Color di Giuliano Di Matteo.
Allestimento artistico a cura del pittore Federico Fadda. Sarà presente in esposizione di ceramiche.
L’evento è stato realizzato anche grazie anche alla collaborazione di alcuni imprenditori locali, che hanno messo a disposizione la loro professionalità e prodotti: Gruppo Crai, Cantine Contini, Cantine del Mandrolisai, Cantine della Vernaccia di Oristano, Pasticceria Dolce e Salato, Chicco Iriu -Casaro a domicilio, Pizzeria Zia Berta ed Alessandro Obinu per 116 Caffè.
Per Info e prenotazioni: 3401859618