Giovedì 2 agosto il borgo storico di Portoscuso ospiterà la 6^ edizione del “Jazz Fusion”,il tradizionale evento estivo che coniugadrink, street food & live music.
Anche quest’anno farà da location La Caletta, l’incantevole spicchio di mare incastonato nel cuore del borgo, tra l’antica tonnara de “Su Pranu” e la Torre Spagnola.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Amyda col patrocinio dell’amministrazione portoscusese, prova a “cambiare pelle” proponendo un No stop summer partyfresco, colorato e frizzante, in risposta a questa nuova estate bollente.
L’inizio è fissato per le h.20.00 conDJ set,Aperi-time (Spritz, cocktail e bollicine per tutti i gusti)la birra del birrificio Le Springo e food-desk (curati dagli chef del“Ristorantino” e “L’ancora”); a seguire, alle h.22.00, il main event : l’imperdibile live firmato “Sa Ratapignata”, la band n.1 del rocksteady in Sardegna, che proprio quest’anno festeggia “20 anni suonati”.
E allora appuntamento alla Caletta di Portoscuso, giovedì 2 agosto, dalle ore 20.00, per ballare, brindare e festeggiare tutti insieme.