Giovedì 19 luglio il Gallura Buskers Festival Internazionale entra nel vivo con l’allegria e i colori dell’arte di strada in arrivo a Santa Teresa Gallura da tutto il mondo.
Dalle 21.15 alle 24.00 le vie del centro storico e la piazza Vittorio Emanuele saranno invase da Dekru, Matteo Galbusera, Homocatodicus, Fraser Hooper, Senmaru & Yuki, Umami Dance Theatre, Mattacchioni volanti, Maria Norina Liccardo, Leo Eymard, Keiichi Iwasaki e Il Mimo Bubè.
Sketch deliranti e tante risate con gli artisti folli, geniali e impertinenti di questa sesta edizione del Gallura Buskers Festival Internazionale Artisti di Strada, organizzato dall’associazione “Dietro le Quinte” e diretto da Alberto Pisu, a Santa Teresa Gallura. Giovedì 19 lugliosi entra nel vivo della manifestazione con l’arrivo di tanti artisti da diverse parti del mondo.
Per le vie del centro storico e la piazza V. Emanuele si potranno incontrare mimi, personaggi nonsense, giocoleria, equilibrismi e magia.
Dalle 21.15 alle 24.00 il linguaggio corporeo dei Dekru, e il loro mondi fantastici;
The Loser (Matteo Galbusera)clownerie, umorismo assurdo; gli spassosi Homocatodicus, teatro di strada, burattini e nuove tecnologie; Fraser Hooper, l’esilarante boxer che sfiderà gli spettatori in un round di puro divertimento; Senmaru & Yuki e la spiazzante giocoleria giapponese; Umami Dance Theatre, duo di danza di strada tra breakdance, pantomima, teatro e commedia fisica; i Mattacchioni Volanti, statue viventi sospese che sfidano le leggi della fisica e dispensano perle di saggezza; Marina Norina Liccardo e il carillon vivente; Leo Eymard con la sua chitarra a sette corde e le affascinanti atmosfere della bossa nova; Keiichi Iwasaki mago e illusionista del Sol levante; il Mimo Bubè, e il suo teatro straordinario di figura, magia e comicità.