La donna si è trovata davanti ad un bovino sulla carreggiata nella SS. 129.
Continua l’atavico problema degli incidenti stradali causati da animali vaganti sulla S.S. 129. La conducente di un’autovettura una 35enne del marghine, si è trovata davanti un bovino che circolava liberamente sulla carreggiata e non potendo evitare l’impatto travolgeva l’animale.
La donna, a seguito del violento urto con l’animale veniva soccorsa e trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Macomer unitamente ai colleghi della Stazione di Bortigali, immediatamente intervenuti effettuavano i rilievi dell’incidente e risalivano al proprietario del bovino che gli è stata comminata una sanzione amministrativa per omessa custodia e mal governo di animali.
L’ennesimo episodio di incidenti stradali causati dall’abbandono o incuria degli animali domestici e già oggetto di attenta analisi da parte del Comando Provinciale di Nuoro. I Carabinieri della Compagnia di Macomer, invitano i proprietari alla massima attenzione al fine di prevenire qualsiasi situazione di pericolo per la circolazione stradale.