IX edizione per la mostra degli utenti del Centro Diurno di Tonara.
Si rinnova anche quest’anno “I colori dal buio”: mostra espositiva di tele, disegni, raffigurazioni paesaggistiche e originalissime creazioni decorative di bijoux di diverso tipo (orecchini, bracciali e collane), frutto dell’attività annuale degli utenti del Centro Diurno di Tonara, struttura dell’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro facente capo al Centro di Salute Mentale di Sorgono.
L’evento viene riproposto in questa IX edizione, a conferma dello straordinario successo e interesse di pubblico riscontrati in passato.
Artisti e artigiani sono diverse decine di utenti, e provengono da tutti i centri dello stesso Distretto Sanitario. I laboratori artistici sono parte del percorso terapeutico riabilitativo che coinvolge gli utenti del territorio della Barbagia – Mandrolisai e del Comune di Fonni che da diversi anni fa parte del medesimo bacino d’utenza.
I lavori pittorici e artistici saranno esposti nei locali dell’ex Scuola Materna a Tonara, cortesemente messi a disposizione dell’Amministrazione comunale, che ha anche patrocinato la manifestazione.
La mostra aprirà martedì 31 luglio e resterà aperta tutti i giorni (orario 10.00/13.00 -17.00/20.00) fino a domenica 12 agosto 2018.