Ingresso gratuito (iscrizione richiesta) all’incontro di giovedì sul Paese del Nord Europa che ospita una comunità di 13mila italiani di cui oltre 700 sardi. Inizio previsto per le ore 17.30 nella sede di viale Marconi, 4.
L’Isola di Smeraldo. Un luogo di straordinaria bellezza, ricco di tradizione e con una economia in forte ripresa. Si parlerà di Irlanda nel corso del secondo dei seminari organizzati dalle Acli Provinciali di Cagliari in collaborazione con Crei Acli (Comitato Regionale Emigrazione e Immigrazione) per il prossimo giovedì 9 agosto a partire dalle 17.30 nella sede di viale Marconi 4 a Cagliari.
Durante il workshop saranno illustrate tutte le attrattive del Paese Nord Europeo che ospita una comunità di oltre 13mila italiani (dato 2016 Central Statistic Office) di cui oltre 700 sardi (AIRE), dalle bellezze turistiche alle opportunità lavorative e di studio. Il workshop è gratuito ma è richiesta l’iscrizione.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o attraverso la mail [email protected]