Nella decorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Bari Sardo, nel corso di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 20enne già noto alle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, i militari dell’Arma, a conclusione di articolate indagini espletate anche attraverso vari servizi di osservazione, procedevano a fermare il 20enne a bordo della sua autovettura. Dalla perquisizione veicolare e personale effettuata, si appurava che il giovane aveva occultato della sostanza stupefacente di tipo hashish e cocaina confezionata in singoli involucri di cellophane, negli indumenti intimi.
Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza del reato nonché dai consequenziali accertamenti, il giovane, veniva tratto in arresto e dopo le formalità espletate in caserma, veniva accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposti a sequestro.