Lunedì 20 agosto a Budoni in via G. Matteotti N.1, nelle sale dello spazio espositivo M.A.D. dalle ore 20.00, l’associazione culturale OlbiaPulse presenta due nuove mostre.
La mostra personale dell’artista tedesca Elfriede Daeüber, dal titolo “Tradizioni e colori”; Un viaggio artistico nella Sardegna delle tradizioni e dei ricchi costumi dai tanti colori e preziosi gioielli a specificarne identità e luoghi per conservarne la memoria.È questa l’arte di Elfriede Daeüber, tedesca di origine, ma che della Sardegna ha fatto la sua terra. Un Arte che parla di sardi, un Arte che parla di amore per la Sardegna e la mostra collettiva “Budoni we Art” – omaggio a Budoni
Esporranno:
Romano Galletto
Giovanna Mellinu
Lidia Tangianu
SaraRiver
Stefania Parisi
Patrizia Giordani
Kreo Arte
Gigi Cabiddu Brau
Maria Sulas
Viola Vistosu
Gianluca Atzori
Il M.A.D. è un contenitore d’arte contemporanea, patrocinato dal comune di Budoni, al fine di completare l’offerta turistica anche con una proposta culturale rivolta sia ai propri cittadini che ai numerosi turisti presenti nel territorio comunale.
Il M.A.D. ospiterà contemporaneamente nelle proprie sale, come un vero museo, una mostra permanente sino al 30 agosto, e mostre personali e mostra collettive
La mostra permanente intitolata “les arts” presenta opere di arte concettuale, informale, astratta, surreale, dadaista, pop art, ready made, impressionista, di vari artisti quali Gigi Musa, Dario Sanna, Antonio Murgia, Dody Art, Patrizia Palitta, Alfredo Conticello, Rosa Todde, Aldo Manzanares, Nina Trudu, Clay Ferrarese, Megian, Gisella Mura , Paolo Laconi, Gi La Porta, Gennaro Dessì, Marco Lay e un opera inedita e mai esposta di Edimio Mura (Borore, 1933 – Macomer, 10 dicembre 2008)
Orario mostre: 20.00 – 24.00
Ingresso Gratuito
Curatore Aldo Manzanares
Nell’immagine un opera dell’artista Viola Vistosu