Gigi D’Agostino riempie ancora le piazze d’Italia: a Budoni migliaia di persone per rivivere la magia degli anni ’90.
Chi ha vissuto gli anni d’oro di Gigi “Dag” non si è sicuramente perso l’evento di ieri, 13 agosto, che si è tenuto a Budoni a La Tavernetta dalle ore 16 a mezzanotte. Budoni era gremita di migliaia di persone lì a rivivere la magia gli anni ‘90.
Tante mani al cielo, colori e palloni colorati ai piedi del palco allestito per l’occasione. La spiaggia si è trasformata in una discoteca a cielo aperto. Il pubblico ha ballato sulle note de “L’Amour Toujours”, “Bla Bla Bla”, “I’ll fly with you” e tanti altri tormentoni con i quali il dj di Torino ha fatto sognare un’intera generazione e forse anche i più giovani. Lo testimonia la presenza di tanti teenager presenti ieri alla serata.
L’evento è cominciato alle ore 16 con una festa sulla spiaggia. Ai presenti sono stati consegnati i gadget luminosi di Selfie Duck. Alle 22 è cominciato il concerto del re della musica dance. Lo spettacolo era gratuito.
Non ha suonato solo Gigi “Dag”. Dopo mezzanotte è entrato in scena Dj Pacman per tenere vivi gli animi della serata con un djset dedicato alle hit più famose.
Quello del 2018 è un Ferragosto pieno di eventi. Stasera, 14 agosto, a Golfo Aranci in Piazza La Piccola alle 21.30 si esibisce dj Alex Gaudino, mentre a Budoni in Piazza Giubileo ci saranno i Vinai, un duo italiano di musica EDM. La sera di Ferragosto, ore 21,30, a Golfo Aranci ci sarà Bob Sinclair uno dei dj più famosi del mondo. A Cannigione il cantante latino Danny Romero darà un concerto gratuito al Parco Riva Azzurra, mentre a Baia Sardinia a partire dalle 22 ci saranno un dj set e i fuochi d’artificio.