Tutti i passeggeri che si presenteranno da qui al 30 novembre prossimo all’Aquafantasy dotati di un biglietto del traghetto, potranno usufruire di uno sconto del 10% di sconto sul prezzo del ticket d’ingresso intero.
Sulla scia del divertimento da bordo delle navi Moby e Tirrenia a bordo di uno dei più sfavillanti parchi acquatici: l’Aquafantasy. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno infatti stretto un accordo con il complesso che si trova all’Isola Rossa, fra il verde della natura che lo circonda e il turchese del mare sul quale si affaccia.
Grazie a questa partnership, tutti i passeggeri Moby e Tirrenia che si presenteranno da qui al 30 novembre prossimo all’Aquafantasy dotati di un biglietto del traghetto, potranno usufruire di uno sconto del 10% di sconto sul prezzo del ticket d’ingresso intero.
Per una scelta precisa la promozione è estesa sino ad autunno avanzato: per fornire ai tantissimi turisti che ogni anno popolano l’Isola non solo in estate, ma anche nei mesi successivi, la possibilità di conoscere le realtà di maggior successo in Sardegna.
Moby e Tirrenia sono i primi partners della Sardegna e della sua offerta turistica alla quale è garantita la massima visibilità attraverso i portali web e le pagine social. Maggiori info su www.tirrenia.it e www.moby.it.
Moby e Tirrenia, che nel 2018 garantiscono oltre 4.000 partenze per l’Isola (fino a 24 al giorno), il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, sono orgogliose di diffondere e far conoscere ai suoi passeggeri questa splendida realtà, un progetto ambizioso che senz’altro contribuisce a divulgare l’immagine della Sardegna nella sua interezza in tutto il mondo.