Il pensionato aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso luglio. Stamattina il suo corpo è stato trovato nella zona di Telti.
Nessuna speranza per i famigliari di Andrea Honorati, il 79enne scomparso a luglio da Porto Rotondo. Questa mattina all’alba il suo corpo senza vita è stato trovato tra Telti e Olbia da un gruppo di volontari che pattugliavano la zona di Raica, nel territorio teltese, proprio nelle disperate ricerche del pensionato.
Le cause del decesso sembrerebbero naturali. Poco distante dal luogo del ritrovamento, era stata avvistata la Renault Clio sulla quale viaggiava il 79enne.
Honorati, originario di Macerata, si era allontanato volontariamente da Porto Rotondo lo scorso 25 luglio, dove alloggiava con sua moglie. Aveva manifestato l’intenzione di voler visitare un cantiere nautico di Olbia. Da allora non si sono più avute notizie di lui e la famiglia ha denunciato la sua scomparsa.
Alcune testimoni, lo scorso luglio, hanno raccontato di aver avvistato il 79enne nella strada di Telti sulla sua auto in stato confusionale, come se si fosse smarrito. Per le sue ricerche si erano mobilitati Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco, utilizzando anche un elicottero. Ricerche che lasciavano spazio alla speranza di trovare il pensionato, vanificate stamattina con il ritrovamento della sua salma.